TAV PISANA – TERZA GARA DI CAMPIONATO & SECONDA GARA DEL TORNEO INTERNO “MEMORIAL ROMOLO CHERUBINI” – BR 25 METRI

Anche la. terza gara del campionato di BRAC italia ha visto tutti i concorrenti scontrarsi ,al campo della Pisana, con delle condizioni meteo a dir poco devastanti.

Il sole non è mancato e la mattinata si è manifestata con uno splendido cielo azzurro, peccato che non è mancato neanche il vento, e che vento ! Praticamente una perfetta replica se non addirittura peggiore, di quella già tristemente vissuta in occasione della precedente gara di Novembre…

Cosa dire ? Ormai il nostro Team è totalmente rassegnato agli eventi. Considerate che il miglior risultato della giornata, realizzato per giunta in HVA, non è andato oltre i 237 punti. A volte viene il desiderio di rinfoderare le carabine, mollare tutto e tornarsene a casa.

Poi, più che la sportività, subentra lil fatto ormai consolidato che, comunque, queste, e solo queste, sono le condizioni che ci offre il nostro campo, pertanto vanno prese e, soprattutto, accettate per quelle che sono… Ci sediamo e cerchiamo di fare tutti del nostro meglio. Poi quello che succede, succede.

Unica nota positiva della giornata è stata la presenza della moglie, della figlia e della nipote di Romolo Cingolani le quali hanno voluto presenziare all’evento. Il Team ha predisposto una targa ricordo intitolata a Romolo che è stata consegnata loro, destando inevitabilmente in tutti un particolare momento di commozione

La mattinata si è conclusa con un brindisi e con lo scambio degli auguri per le prossime festività, al quale, oltre che alla famiglia di Romolo, si sono aggiunti Pino e Loris, che, con grande nostro piacere, hanno voluto condividere con noi il particolare momento raggiungendoci per la circostanza.

A parte i risultati ed i moccoli, tirati giù dai concorrenti durante la gara, la giornata si è rivelata, come sempre, una bella occasione di incontro. Non resta, quindi, che trascorrere le prossime giornate di festa con la stessa serenità di oggi, magari senza lo stesso vento, e sperare in un clima migliore per la prossima gara di Gennaio.

I migliori auguri a tutti.

Di seguito gli scarni risultati e qualche immagine del team mentre guerreggia invano contro il suo naturale nemico di sempre che, per tutti noi, non è il centro del bersaglio ma quel maledettissimo ed immancabile vento che scarrozza i nostri pallini da tutt’altra parte….

E’ possibile scaricare le graduatorie provvisorie del Memorial al termine di GARA 2, direttamente dal menù posto in testa al portale, alla voce “le gare – Risultati e Classifiche”.