
Purtroppo sappiamo tutti che a causa della situazione in cui verte il nostro campo della Pisana non è stato possibile organizzare la quinta gara del Campionato Nazionale. Così come non è stato possibile totalizzare i punteggi per l’ultima gara del nostro Memorial (GARA 4).
Considerato che tale impedimento permane e permarrà sino a che non si trovi una valida alternativa che ci consenta di riprendere con tranquillità la nostra attività di tiro, per poter portare a termine almeno il Campionato, ho provveduto a chiedere ospitalità al Poligono di Vado La Mola per la sesta ed ultima gara della competizione.
David Di Prospero si è manifestato ben propenso ad accoglierci pertanto potremo tirare i nostri ultimi bersagli da lui.
La data stabilita per la gara è il prossimo 30 Marzo e tireremo i nostri bersagli congiuntamente con il team di Vado La Mola. Dovendo predisporre le griglie di tiro per la giornata, mi serviranno i nominativi di chi, del nostro gruppo, intenderà partecipare.
Considerati i tempi necessari per raggiungere il poligono, la gara inizierà alle ore 10,00.
La quota di partecipazione, da corrispondere alla struttura ospite è pari a 10,00 euro indipendentemente dalle categorie di iscrizione.
Sarà possibile usufruire di un pranzo presso la “Club House” di Vado La Mola, costituito da un abbondante primo, bevande e caffè al prezzo di 10,00 euro.
Tornando alla situazione del campo della Pisana ed all’impossibilità, nello stato attuale, di poter organizzare gare agonistiche, per il Memorial porteremo a termine, contestualmente a quest’ultima gara di Campionato, anche la sua gara conclusiva di qualificazione (GARA 4), rimandando, purtroppo, la finale a quando potremo disporre di uno spazio che ce lo consenta..
Tutto questo nella speranza di riuscire a superare questa spiacevole soluzione di stallo nel più breve tempo possibile.