Trofeo Tiberino Field Target – GARA 2

Una buona giornata di gara approfittando della clemenza delle condizioni meteo che facevano prevedere una mattinata di pioggia e “vento teso” (17/21 nodi).

GARA 2 2.png

Il cielo è rimasto coperto per tutta la durata dell’evento ma, fortunatamente,  niente pioggia mentre il vento, anche se incostante considerata la particolare orografia del campo di tiro, si è mantenuto in regime di “brezza leggera” (4/6 nodi).

GARA 2 1.png

Dopo aver effettuato le classiche prove di taratura, i concorrenti sono stati chiamati al Briefing  pre-gara e, formate le terne, hanno occupato le piazzole assegnate dando avvio alla competizione.

gara 2.png

Buoni i risultati ottenuti dai concorrenti, soprattutto se si considera che, la presenza di nuvole compatte per tutta la durata della competizione, non ha certo favorito l’utilizzo delle ottiche, non consentendo ai tiratori di poter disporre della giusta luminosità in fase di mira.

Concluso il percorso di gara, pochi minuti per registrare i punteggi ottenuti nelle categorie in competizione ed è stata resa nota, dal Direttore di Disciplina dell’ASD ospite Mauro Ciancamerla , la classifica della giornata e la graduatoria provvisoria del Trofeo.

A seguire, caratteristica ed immancabile peculiarità dell’ASD Brac Italia Roma, un buon pranzo in sede, ha coronato l’evento sportivo nella classica atmosfera che contraddistingue l’ospitalità dei BRAC-er’s Romani, fatta di allegria, amicizia e condivisione.

Arrivederci al prossimo appuntamento di GARA 3, previsto per il prossimo 23 Febbraio a Lugnano (F.T. Umbria) e, dopo GARA 4 a Vallefredda,  nuovamente presso il nostro campo di Roma che il 3 Maggio ospiterà la finale di questo Trofeo…

Di seguito i risultati della giornata e le graduatorie provvisorie Del Trofeo Tiberino, al termine di GARA 2.

Trofeo Tiberino Risultati Gara 2.jpg

PCP Full.png

PCP depo.png

Springer Depo.png