GARA 2 Di Campionato Dicembre 2020 – Pronti al “giro di Boa”

DA GIOVANNI CASCINO  =======>

Cari amici e soci, anche gara due è stata archiviata. Affluenza dei tiratori quasi completa a parte qualche amico che ha dovuto rinunciare per esigenze di lavoro o per problemi familiari. Rispetto a gara 1 questa volta il nostro amico Eolo è stato un po’ più birichino , anche se poco variabile e più facilmente gestibile, ma i risultati no ne hanno risentito consentendo ai tiratori di ottenere dei punteggi nella media. Nell’assieme comunque una bella giornata con un bel sole e per fortuna senza la paventata pioggia prevista. Andiamo alle categorie: in Springer questa volta il nostro amico Bove ha ” riaffilato” le armi piazzandosi al primo posto con un bel 235,04 ma subito seguito dall’indomabile Ferraioli con un 226,03 di tutto rispetto. In Diopter punteggi un po’ più bassi rispetto alla media, il vento ha influito notevolmente ovviamente in questa categoria dove contrastarlo rimane più difficile che per le altre categorie. Primo posto per Russo con un 148,00 finale. In Open il nostro Panto’ ci ha regalato un bel 248,10 mentre in Unlimited >B ,sempre il nostro Pantò ci ha fatto leggere un bel 245,10 seguito da un bel secondo posto di Di Domenico con 240,05. Unlimited A vede in prima posizione una nuova leva che già sta mostrando il suo caratterino: Alessandri ci regala un bel 242,05 seguito da Rovere S. con un 235,03. In Super Springer il nostro “solitario” Presidente produce un 224,02 di tutto rispetto.

Un breack a metà gara ci ha dato l’occasione di scambiarci gli auguri per le prossime festività, accompagnati da una fetta di panettone ed un bicchiere di spumante.

Che dire ancora: un grazie a tutti quanti per la sempre fattiva collaborazione nella gestione della gara e, da parte mia, un arrivederci a Gennaio 2021 per la terza gara in programma. Buone feste a tutti voi e tanta serenità. Grazie.