
A stretto giro, proprio dopo la gara di Domenica scorsa, che ci ha visto in balia di un vento scatenato, torniamo a sederci in linea questa volta assieme ai nostri amici di ACR e di Sermometa.
Il Regionale di quest’anno, come sapete, prevede tre gare a confronto diretto tra le tre ASD che vi partecipano ed ognuna delle gare sarà ospitata da una differente Associazione.
Le condizioni meteo non fanno presagire nulla di buono ma noi ci siamo abituati, in special modo per quanto riguarda il nostro caro amico vento.
Gli amici di ACR e di Sermoneta ben conoscono il nostro campo pertanto saranno sicuramente preparati alla situazione….
Di seguito riporto l’elenco degli iscritti, che può anche salire, visto che bastano due risultati sui tre che si conseguiranno alla fine delle 3 gare che verranno effettuate. Ci sarà tempo per iscriversi fino all’8 del prossimo Gennaio 2023.
Assieme a tutti gli “experienced” che partecipano ci sarà anche uno “Skilled” , il tiratore di Sermoneta Fausto Pantò che seguirà un circuito parallelo tutto speciale sino alla premiazione finale.

Ed ora, di seguito le griglie di gara.

Le sessioni di tiro saranno precedute dalle prove cronografiche, pertanto i concorrenti sono pregati di arrivare per tempo al campo.
Buona fortuna, buon divertimento a tutti e che, per Domenica prossima, le condimeteo ci siano ….propizie.!!