Nel quadro delle attività di Field Target della FIDASC in campo Nazionale, Domenica 3 Giugno, presso l’agriturismo “La Foresta” di Montemarano (AV) si è svolta la finale del Campionato Interregionale dedicata all’area Centro/Sud.
Una bella cornice di verde è stato realizzato un campo di tiro suddiviso in quattro zone tutte molto inclinate, pertanto molto complesse. Ad aumentare le difficoltà dei molti partecipanti si è aggiunto un buon vento molto irregolare. Tali prerogative non hanno minimamente intaccato i buoni intendimenti e la grinta dei “cacciatori di sagome”, lo testimoniano gli ottimi punteggi conseguiti nel corso della competizione.
Una piccola rappresentanza della nostra Associazione, la cui squadra era composta da soli due elementi, ha partecipato alla gara ed ha ben figurato nelle classifiche.
Gaetano Corrado in PCP Depo e Mauro Ciancamerla in PCP Full, eccoli in due immagini di repertorio,
si sono piazzati, rispettivamente al 3° ed al 6° posto nelle loro categorie di partecipazione.
Nonostante fossero soltanto in due, hanno conquistato, inoltre, il 4° posto nella classifica a squadre del Campionato …..
Di seguito i risultati delle due categorie e della finale a squadre in cui si sono misurati…
Da parte di BRAC Italia Roma, a loro, i nostri complimenti , per le ottime prestazioni personali ed un sentito ringraziamento per l’ottimo contributo di accrescimento ai colori della nostra Associazione.