BRAC-ers Roma – Campionato Naz. BRAC Italia LIbertas BR 25 e Torneo Regionale Libertas Lazio – GARA 2

Unknown-13Come sempre, le giornate più indicate per svolgere le gare di Campionato,  i BRAC-ers Romani se le scelgono con la massima …cura !!

Sin dalle ore serali di Sabato 24 Novembre, la pioggia non ha smesso un momento di benedire la Capitale… Molti di noi con le proprie auto sono stati costretti a guadare vere e proprie “lagune” lungo i vari percorsi per raggiungere il nostro campo.

Inutile sottolineare che un’abbondante benedizione di “Giove Pluvio” ha deliziato anche  tutta la mattinata di Domenica proseguendo, inarrestabile anche nel pomeriggio.

Che dire poi dell’immancabile arietta presente al TAV Nomentano ? Oggi più insidiosa che mai, in quanto variabile, per tutta la mattinata, caratterizzata da intense improvvise quanto imprevedibili “folate”, alternate a qualche secondo di calma assoluta.                       Condizioni veramente complesse per poter impostare una benchè minima strategia di compensazione.

Sappiamo ormai molto bene che qui a Roma non ci si oppone ai voleri che arrivano dall’Alto. Abbiamo tirato i nostri cartelli che questa volta, oltre a chi li ha prodotti, hanno messo in difficoltà anche i …punteggiatori. Non si lavora certo in condizioni ottimali quando si debbono conteggiare e calibrare bersagli fradici d’acqua…

Per i nostri amici di “Aria Compressa Roma” le cose non sono andate molto meglio, la distanza tra le due Associazioni è una quindicina di chilometri ed il maltempo non ha risparmiato nemmeno loro…

RISULTATI-REGIONALE-GARA2

I risultati ? Niente male, considerate le condizioni in cui sono stati ottenuti. Non ci resta che dire…”Vediamo cosa succederà per il prossimo appuntamento”, quello di GARA 3, prevista per il prossimo 9 Dicembre…