Sul portale di BRAC Italia sono stati pubblicati i risultati della prima gara di fase Postal del Campionato Nazionale BRAC Italia Libertas BR 25 2018/2019.
Non tutte le associazioni hanno tirato nelle stesse condizioni. Come sapete l’ultimo periodo del mese di Ottobre il meteo nazionale ha subìto il brusco cambiamento che, purtroppo, tutti noi abbiamo avuto modo di sperimentare. Venti ad oltre 60 chilometri orari ,temporali e grandinate hanno accompagnato gli ultimi giorni del mese protraendosi nella successiva prima settimana di Novembre ed in alcune aree dell’Italia ancora persistono.
Sappiamo quanto possa influire il vento in questa disciplina e certo, per chi ha scelto tale periodo per organizzare le proprie sessioni di tiro, la situazione climatica non è stata proprio delle migliori.
Il Campionato, comunque, prevede ulteriori cinque prove Postal ed i concorrenti finalisti verranno selezionati in base ai loro migliori tre risultati, sui sei che scatuririscono dalle prove contemplate dal Regolamento BRAC Italia in vigore.
Per i più sfortunati, pertanto, ci sarà quindi tempo ed occasione per potersi rifare.