La Pistola Libera 10 metri chiude la nostra stagione di tiro 2018

DA GIOVANNI CASCINO

Grande affluenza di soci, amici e ospiti che si sono ben distinti nel tiro e nella………libagione.

 

 

  

Un inaspettato successo di una nostra “new entry”, Dario Lucarini, classificatosi primo con 65 punti. Complimenti !!

Bravo anche al gradito ospite Accivatti, con un bel secondo posto, ma un apprezzamento particolare alla giovane “rappresentanza del gentil sesso” Rachele De Santis con un ottimo piazzamento a metà classifica con 54 punti.

Claudio De Santis senior, invece si classifica al 3° posto.

Che dire, bella giornata, bella gente e, non ultimo, uno splendido clima primaverile a farci compagnia.

Grazie ancora a tutti, un grazie particolare alla Signora Rovere che ci ha deliziato col suo “Plumcake”, alla Signora Astorino che ci ha stupito con la sua “Crostata” ed alla Signora Corvoisieur che ci ha tentato con un ottimo “Strudel”.

Spero di non dimenticare qualcuno ma un grazie a tutti e proprio a tutti. Alla prossima cari amici e BUON NATALE A TUTTI VOI.

(ndr) Il massimo ringraziamento va, comunque all’autore di questo piccolo inciso che precede, il nostro Giovanni Cascino, a destra nella foto che segue, il quale, ha pianificato ed organizzato l’intero evento.

Ma non basta, da quell’abile “Chef” che è, ha rifocillato l’intera compagine dei tiratori, ospiti compresi, con una serie di “Teglie di Sfincione”, una specialità della sua bella Trinacria, annaffiata da dell’ottimo ed abbondante “Nero d’Avola”.

Questo particolare piacevolissimo evento, ideato con l’intento di incontrarci e scambiarci gli auguri per le prossime festività e magnificamente riuscito, ha superato ogni aspettativa, sia in ragione di presenze sia per l’allegria e l’atmosfera di grande amicizia che lo ha caratterizzato.