Finale Torneo Regionale Lazio LIBERTAS BRAC di BR 25 _ Roma 17 Marzo 2019

E siamo a GARA 5!!

Finalmente, dopo le condizioni meteo che non hanno certo concorso positivamente al calendario stabilito per le nostre gare, siamo riusciti finalmente a sederci ai tavoli ed ai tirare per GARA 5, sessione di tiro contestuale alla gara di qualificazione Postal del Campionato Nazionale in corso.

Il clima primaverile che ha accompagnato la competizione, sembrava una giornata di primavera inoltrata, non deve trarre in inganno chi legge senza essere stato presente al nostro campo del Nomentano.

Il nostro fedelissimo ed immancabile compagno di tiro, il vento, si è manifestato sin dalle prime ore della mattinata più perfido ed infido che mai !! Continui salti da un quadrante all’altro che, uniti alle variazioni improvvise di intensità, hanno complicato non poco la vita a di chi era seduto ai tavoli di tiro.

I risultati medi ottenuti dai concorrenti in tutte le categorie di gara parlano chiaro…
Anche per i nostri “colleghi” di ACR Aria Compressa Roma le cose non sono andate meglio.
Le distanze tra i due campi di tiro e, soprattutto, le orografie molto simili li hanno posti nelle nostre stesse condizioni.

Per i tiratori di SS Lazio Airguns non poteva andare peggio, visto che per GARA 5 hanno utilizzato il nostro campo sedendosi a fianco a noi…
Comunque è andata….

 

 

RISULTATI REGIONALE GARA 5.

Il nostro Torneo Regionale ormai si è ben delineato… Manca, infatti, soltanto l’ultimo bersaglio, quello di GARA 6, per vedere i partecipanti più abili salire sul podio.

Come sapete, la gara finale si disputerà presso il nostro campo, avremo, pertanto, i rappresentanti delle tre Associazioni Laziali, questa volta tutti seduti assieme.
Libertas Regionale Lazio patrocinerà l’evento ed offrirà una bella carabina springer (Weirhauch HW 50) che verrà sorteggiata tra tutti i partecipanti a GARA 6.
Avremo il piacere di ospitare Enzo Corso, il Presidente di Libertas Lazio che, invitato dai BRAC.ers Romani, presenzierà alla cerimonia delle premiazioni.
Saremo un bel numero e, con tutta probabilità, la gara si protrarrà oltre l’orario di colazione…
Potremo essere più precisi con gli orari, soltanto una volta stabilite e predisposte le griglie di partecipazione.

Arrivederci tutti Domenica 17 Marzo presso il nostro campo di tiro al Nomentano e……….

inboccalupo

a tutti i partecipanti!!