Ora soltanto un’ultima sessione Postal del nostro Campionato separa i Brac.ers Romani dalla finale che si terrà il primo week end del mese di Maggio a Pontedera.
Tuttavia i giochi non sono ancora fatti e tutti noi lo sappiamo. Qualche punto in più, rispetto ai bersagli sinora prodotti, può fare la differenza e, la gara che resta è l’ultima occasione per provarci.
Non serve molta immaginazione per comprendere quale sia la tensione che spira tra i tavoli del Nomentano e con quale spirito affronteremo GARA 6.
Abilità, concentrazione, un minimo di collaborazione da parte dell’amico “Eolo” (che a noi serve come il pane), il tutto innaffiato da un pizzico di fortuna (che non guasta mai). Sappiamo tutti che questi quattro elementi rappresentano la formula vincente nella nostra disciplina ed allora auguriamoci che, per il prossimo ultimo impegno, una volta tanto ci siano tutti favorevoli….
Di seguito, i risultati di GARA 5 che, rammento, sono scaricabili direttamente in formato .pdf dall’Area “Download” del portale di BRAC Italia.
Per distinguerne meglio i contenuti aprire i file in una nuova pagina web (tasto destro del mouse)