Come sapete, Il campo Romano dei BRAC-er’s non è nato esclusivamente per la disciplina BRAC. E’ attrezzatissimo anche per la pratica del Fiel Target. Un buon numero di piazzole, attrezzate ognuna con diverse sagome, rende possibile, oltre all’allenamento dei nostri tiratori di F.T. , lo svolgimento di gare ufficiali.
Brac Italia Roma è affiliata, oltre che con l’EPS Libertas (per il Bench Rest Aria Compressa), anche con FIDASC (che tra le proprie discipline annovera il Field Target).
Nello specifico, il “Trofeo Tiberino” è una competizione che fa parte del programma sportivo 2020 di F.T. patrocinato da FIDASC e la gara, che si terrà Domenica 26 Gennaio prossimo, è la seconda delle cinque previste dal Trofeo. L’ultima gara, che sarà anche la finale e vedrà l’assegnazione del Trofeo ai migliori tiratori di ognuna delle quattro categorie in gara (PCP Depo – PCP Full – SPRINGER Depo – SPRINGER Full), sarà nuovamente ospitata dalla nostra Associazione il prossimo Maggio 2020.
Per i BRAC-er’s ci vorrà un po’ di pazienza, infatti, Sabato 25 Gennaio gli spazi destinati alla competizione andranno allestiti pertanto….
le linee di tiro BRAC non saranno disponibili.
Dovranno infatti essere provvisoriamente sostituite con le linee di taratura necessarie per lo svolgimento della gara di F.T.. Ovviamente, chiunque vorrà dare una mano al nostro Direttore di Specialità Mauro Ciancamerla, per preparare il campo ad ospitare al meglio l’evento, sarà benvenuto.
Non resta che augurare a tutti i partecipanti il massimo divertimento ed ai nostri rappresentanti un bel pizzico di fortuna che, in occasioni come queste, non guasta mai …