In questo particolare momento, non è un compito facile il mio. il nostro Luciano ci ha lasciato.
Una violenta crisi provocata dal male che da tempo lo affliggeva, purtroppo, gli si è rivelata fatale ed a nulla sono valsi tutti i tentativi di arginare il suo già precario stato di salute.
Una grande perdita per tutti noi che lo abbiamo conosciuto ed abbiamo condiviso con lui momenti di sportività e di sana e sincera allegria.
Caratterizzato da un carattere gioviale, sempre pronto ad un buon suggerimento tecnico o, in alternativa, ad una allegra battuta di spirito.
Assieme a noi, animato dalla stessa passione per il tiro è stata una presenza amica e costante che difficilmente potremo dimenticare.
Se n’è andato un caro amico e, anche se rimarrà costantemente presente nei nostri pensieri, lascia nel nostro gruppo un vuoto difficilmente colmabile.
Ci ha lasciati, oltretutto, in un momento particolare che non ci permette nemmeno di essergli vicini per porgerli in nostro ultimo saluto.
Vorrà dire che lo faremo da qui, da questo nostro piccolo spazio che ci accomuna tutti e ci accompagna giorno dopo giorno. Un diario che ripercorre e registra tutti i nostri momenti, allegri o tristi che siano e lui sicuramente comprenderà….
Ciao Luciano, ………
Tu, con la tua mitica “Diana 75”, sarai sempre tra noi.