Riusciremo a disputare finalmente questa nostra finale ?

La gara prevista per lo scorso Aprile 2020 è stata infatti rimandata a causa del dilagare improvviso della pandemia da COVID 19 che, con il “Lock down” istituito precauzionalmente dal Governo, ha bloccato ogni tipo di attività sportive e, maggiormente le competizioni agonistiche sino allo scorso 30 Giugno.
Con l’intendo di poter riprendere, lentamente e con tutte le possibili precauzioni in ragione di sicurezza, le attività di tiro presso il nostro sito sportivo, abbiamo provveduto al riallestimento delle linee di tiro ed attrezzato l’area con i necessari presidi di sanificazione.
Si è pertanto aperto ufficialmente il campo di BRAC Italia Roma organizzando, lo scorso 13 Settembre , un’altra finale rimasta nel cassetto dallo scorso Marzo 2020. Gara che, fortunatamente siamo riusciti a portare a termine, seppure ..”mascherati”, nel migliore dei modi, tornando a respirare l’atmosfera che si instaura nel nostro Team, sino dai tempi della fondazione del Sodalizio.
Purtroppo proprio in questi ultimi giorni, il rischio di contagio si stà prepotentemente ripresentando. Il virus, dopo una breve sosta probabilmente causata dalle temperature estive, ha ricominciato a diffondersi rapidamente risvegliando di nuovo quel timore che tutti noi speravamo di aver dimenticato.

Passione sportiva contro inquietudine … Una bella sfida per i BRAC-ers Romani che vorrebbero lasciarsi dietro anche l’ultima competizione di BRAC ancora da effettuare per concludere definitivamente la stagione 2019/2020.
Si è pertanto deciso di predisporre tutto quanto necessario per portare a termine il Torneo Domenica prossima 20 Settembre, rimandando la gara soltanto qualora l’aumentare dei contagi non sia tale da indurci a rimandarla ulteriormente a chissà quale altra data.
Troverete le griglie di gara nell’apposita sezione raggiungibile dal menu principale in testa al portale
Non ci resta che incrociare le dita e navigare a vista sino a Domenica…
e vediamo che succede….