GARA 6 – l’ASD BRAC Italia Roma ha Concluso la prima fase (Postal) del Campionato BRAC Italia di BR 25

Ieri i Brac-ers Romani, tirando i bersagli di GARA 6, hanno portato a termine la Fase Postal del Campionato Nazionale, ultima occasione per migliorare le proprie posizioni nella graduatoria provvisoria della competizione.

E qualcuno c’è riuscito, nonostante le condizioni meteo non fossero proprio favorevoli, come sempre d’altronde.

Fortunatamente Giove Pluvio ci ha risparmiati ma non è stato così per il suo sottoposto Eolo che, immancabilmente ha preso parte alla gara sin dalle prime battute d’inizio.

Ormai, per noi romani, la sua presenza è talmente scontata che lo consideriamo parte integrante della struttura e, in sua assenza, non sapremmo dove mettere le mani, o meglio, dove piazzare il reticolo rispetto al centro del bersaglio ormai, da sempre ed in ogni occasione, abituati a compensare il tiro di 5, 6 e più cm.

Da sottolineare il comportamento del tutto irreprensibile da parte di tutti i convenuti nell’espletamento dei compiti di servizio necessari per il corretto svolgimento delle sessioni di tiro, sin dall’allestimento iniziale del l’area di tiro.

Credete, una gran soddisfazione per tutti, ed in special modo per gli organizzatori, constatare che si è ricostituito in pieno il senso di aggregazione e collaborazione che ha caratterizzato da sempre il nostro Team e che, ultimamente, si era un po’ …diradato.

Buoni i risultati ottenuti.  A dimostrazione dell’impegno e della serietà attribuite all’ultima sessione disponibile, Enrico Bove, in categoria Spinger (240,04), Edmondo Pasquini in LVA (243,02) e Alessandro Rovere in SVA (239,01), hanno prodotto il loro miglior bersaglio di tutta la fase Postal. A loro vanno i più vivi complimenti da parte del nostro Sodalizio.

Qualche immagine del Team ed i risultati.

Ora manca soltanto il completamento delle graduatorie di accesso alla finale del Campionato e poi tutti pronti per il prossimo 19 Giugno……

Pontedera ci aspetta…