
L’ASD BRAC Italia Roma torna ad ospitare le gare di circuito FIDASC per la disciplina Field Target.
Dopo un periodo di sosta forzata abbastanza lungo, causato dalla situazione epidemiologica che purtroppo è ancora in corso, abbiamo ripreso appieno la nostra attività di tiro.
Il fermo, tuttavia, non ci ha visto restare in attesa di tempi migliori. Ci ha permesso, anche se avremmo preferito farne a meno, di dedicarci ad una completa …”rivisitazione” del nostro impianto di tiro e delle sue attrezzature. Più particolarmente, oltre alla consueta, periodica sfalciatura dell’area, con un buon investimento sia economico che di tempo abbiamo ristrutturato tutto il nostro percorso di F.T. e modificato tutte le sagome. Questo grazie ovviamente all’operato di alcuno soci volenterosi tra i quali si è particolarmente distinto Edmondo Pasquini. Edmondo, infatti si è sobbarcato l’onere di realizzare in metallo tutti i supporti delle sagome che originariamente erano stati predisposti in legno rendendole più stabili ed efficienti.

Sono stati rivisti anche tutti gli accessori necessari ed il nostro percorso di F.T. è pertanto disponibile per riprendere completamente il suo ruolo.

Ci siamo dichiarati pronti per ospitare nuovamente competizioni ed i responsabili FIDASC hanno reintrodotto il nostro sito nelle loro gare di circuito, assegnandoci l’organizzazione della Seconda Prova Regionale Lazio di Field Target che si svolgerà Domenica 26 Settembre 2021.
Saranno con noi gli amici di SS.Lazio Airguns e di Vallefredda Tiro e, come sempre, noi BRAC-er’s Romani faremo in modo di ospitarli nel migliore dei modi. Per la nostra ASD l’agonismo rappresenta uno stimolo molto importante ma altrettanto significativi sono i rapporti interpersonali di amicizia e condivisione. Questo ci da certezza che assieme a loro trascorreremo una bella giornata di sport, aggregazione e divertimento.