
Beh, poteva andare molto peggio !! Stamattina uscendo dalle nostre case la temperatura esterna era di …2 gradi!!. Non che non ci sia, visto che siamo al 22 di Gennaio e l’Inverno c’è e si fa sentire, Certo che se la giornata ci avesse regalato qualche grado in più, magari saremmo riusciti a maneggiare i pallini per caricare le nostre pistole con maggior disinvoltura.

Di contro, gli acquazzoni previsti dai vari siti meteorologici della rete, fortunatamente non ci sono stati, anzi, qua e la durante la mattinata, si è affacciato un timido sole che tuttavia non è riuscito a dare alcun beneficio alle nostra dita intirizzite dal freddo…

Divertentissima come sempre la competizione che ha riservato anche qualche sorpresa, Gli outsider della Ludica, infatti, hanno in parte dovuto marcare il passo e cedere il testimone a due nuove entry, Claudio Mastogiovanni e Carmine di Carlo, quest’ultimo addirittura alla sua prima esperienza di gara..

Tirare di precisione in posizione eretta a 10 metri con le pistole A.C. ed, in special modo quelle ludiche, non è affatto un esercizio facile. Semplici testimoni ne sono stati i frequenti …“moccoli” tirati giù dai concorrenti , unica interruzione al silenzio delle sessioni di tiro.

Un vero peccato che il numero dei partecipanti non sia stato quello previsto, ma, sia le catastrofiche previsioni meteo che il freddo persistente non hanno certo giocato a favore delle presenze. In ogni caso il divertimento non è certo mancato.
Un ringraziamento va a tutti gli eroici partecipanti che, sfidando il meteo, hanno reso possibile questa ulteriore, piacevole occasione di incontro.
Di seguito i risultati della gara:

Il Podio ha visto
per la pistola ludica.
Primo classificato Claudio Mastrogiovanni;
Secondo classificato Pino Mincio;
Terzo classificato Carmine Di Carlo
per la pistola Match
Unico partecipante (solo per defezione degli altri concorrenti)
Loris Giorgi

Arrivederci tutti alla prossima occasione…..