Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS – Torneo Regionale Libertas Lazio – Br 25 – Stagione 2018/2019

,CAMPIONATO-E-TORNEO-REGIONALE

Domenica 14 Ottobre prossimo, i BRAC-ers di ROMA, presso il loro campo di tiro, si impegneranno nella prima prova ufficiale del Campionato Nazionale e del Torneo Regionale, patrocinato dalla Libertas Lazio, che affiancherà l’Evento principale.

Il Torneo Regionale Libertas Lazio 2018/2019 vedrà

impegnati i tiratori delle tre realtà Regionali che praticano la disciplina BRAC.

“Aria Compressa Roma” con il suo campo di tiro di Neola (Tivoli), SS Lazio Airguns di Pomezia e, naturalmente, noi BRAC-ers Romani presso la nostra struttura al Nomentano.

I punteggi totalizzati per il Campionato, come già per gli anni passati, avranno duplice valenza per entrambe le competizioni ma, mentre per il Campionato Nazionale, al termine di GARA 6 verranno stilate le graduatorie di accesso alla finale di Pontedera, per il Torneo Regionale, la stessa GARA 6 rappresenterà la finale e si aggiudicheranno i trofei i tiratori che, al termine delle sei gare, avranno prodotto i tre migliori bersagli.

Il Torneo lascia liberi di tirare presso i propri campi i concorrenti delle tre Associazioni partecipanti mentre l’ultima gara, quella finale, si svolgerà, con tutta probabilità presso la struttura dei BRAC-es Romani al Nomentano.

Ci auguriamo che le giornate scelte ci diano la possibilità di un buon percorso Come sapete, presso le tre strutture di tiro del Lazio, completamente aperte, le condizioni climatiche non sono proprio delle migliori, il vento è in pratica onnipresente e non ci abbandona mai…

Non resta che augurare a tutta la compagine romana buona fortuna e…..

                                                 inboccalupo