Campionato Nazionale BRAC Italia LIBERTAS e Torneo BRAC-ers Roma di BR 25 – Stagione 2019/2020

Logo Fase Postal

 

Anche quest’anno, il prossimo Ottobre prende avvio la stagione di tiro 2019/2020 organizzata da BRAC Italia con il Campionato BRAC Italia BR 25 metri, patrocinato dall’ESP LIBERTAS Nazionale, al quale si affianca il nostro Torneo Regionale per tutta la durata della Fase Postal di Campionato.
I risultati ottenuti durante le sessioni di tiro comuni alle due competizioni organizzate hanno, come sappiamo, duplice valenza ai fini delle graduatorie.

Locandina campionato 2019-2020 piccola
LOCANDINA CAMPIONATO

Parlando delle regole di Campionato non si evidenziano variazioni significative.
l’unica è rappresentata da una breve rivisitazione introdotta esclusivamente per fornire maggiori chiarimenti circa le categorie Sporter e Diopter.

Stiamo ancora discutendo circa la località in cui verrà organizzata la finale di Campionato e non è escluso che si decida di organizzarla proprio da noi qui a Roma. Non appena l’avremo stabilita renderemo, comunque,  tempestivamente nota la sua destinazione.
La copia rivisitata del Regolamento è disponibile nell’area “Download” del portale di BRAC Italia. Nella stessa area è possibile prendere visione del Bando di Gara. Entrambi i documenti sono stati redatti in formato pdf.

Locandina finale Torneo BRAC-ers Team 2019-2020

LOCANDINA TORNEO

Grazie a tutti voi per l’attenzione e speriamo che anche quest’anno possiate divertirvi con BRAC Italia e le competizioni che organizza.