Progetto LIBERTAS ” Lo Sport ti cura” – Finale del torneo BRAC Italia LIBERTAS di BR 50 metri

Con l’ausilio dello stesso progetto con il quale abbiamo organizzato la finale del Torneo BRAC Libertas di BR 25, intitolato al nostro compianto Gianfranco Cherubini, porteremo a termine anche un’altra competizione rimasta sospesa a causa della pandemia COVID 19 in corso.

La finale del Torneo di BR 50 metri era prevista per lo scorso mese di Maggio ma le limitazioni imposte dal Governo a fronte della critica situazione provocata dal virus non ne hanno permesso lo svolgimento.

Come avrete potuto appurare, leggendo il precedente articolo, sempre con tutte le attenzioni e cautele possibili, abbiamo deciso di riprendere la nostra attività di tiro a partire dal prossimo 9 di Settembre.

Stiamo lavorando per completare l’allestimento della nostra struttura alle direttive pubblicate dal Dipartimento dello Sport Governativo e per la data sopra indicata saremo pronti a riprendere le nostre attività in sicurezza.

Primo evento importante sarà la finale del Torneo BRAC Italia Libertas “Gianfranco Cherubini”, programmato per il prossimo 13 Settembre, a cui seguirà la finale del nostro Torneo BRAC Italia Libertas di BR 50 metri.

Anch’essa inserita nel progetto Libertas “Lo Sport ti cura”, la competizione avrà luogo il prossimo 20 Settembre, con inizio alle 09,00.

Raccomandiamo a tutti i concorrenti finalisti di adottare la massima attenzione, adeguandosi al Protocollo Attuativo pubblicato da BRAC Italia per la frequenza della struttura, soprattutto in ragione di distanziamento interpersonale.

Grazie per la vostra attenzione e arrivederci tutti Domenica 20 Settembre