GARA 2 DI CAMPIONATO DOMENICA 2 GENNAIO 2022 – IN BALIA DEL VENTO…..

DA MIRKO ALESSANDRI ======>

Buonasera a tutti i compagni di sventura 

Come avrete notato dai nostri risultati di GARA 2, la giornata stabilita per tirarla non è stata proprio delle migliori.

Il clima freddo ha intorpidito le nostre mani mentre il nostro caro “EOLO” oggi ci ha dato gran mostra di quello che può combinare con continui cambi sia di direzione che d’intensità in modo tanto repentino quanto incontrollato e, soprattutto, incontrollabile, mettendo alla dura prova le nostre capacità. Insomma, ci ha dato proprio una dura lezione!!

Nessuno sconforto, però, ne alcuna demotivazione da parte nostra. I suoi comportamenti presso il nostro nuovo campo della Pisana, completamente differenti da quelli a cui ci eravamo abituati al TAV Nomentano, con un po’ di tempo e buona volontà, riusciremo presto a valutarli e comprenderli migliorandoci per tornare quanto prima alle nostre prestazioni standard e, magari, tirando fuori anche qualche buon risultato di soddisfazione.
E’ mia opinione che, come in tutte le situazioni nuove , sia necessario per tutti noi un buon “rodaggio” .. Non dimentichiamo che, dal cambio di sede, ci siamo riseduti ai tavoli di BRAC soltanto nelle due occasioni di gara che ci ha offerto il Campionato. Sono convinto che, dopo aver preso confidenza con le nuove linee di tiro e con le condizioni ambientali che le caratterizzano, sarà ancora più divertente e appagante portare a termine i nostri cartelli con bei punteggi, preparandoci ad affrontare i diversi campi gara open che sono sulla nostra strada.